Si entra nel vivo della campagna elettorale per le imminenti elezioni regionali in Puglia. Con l’obiettivo di mobilitare il territorio in vista del voto, è stato annunciato per venerdì 31 ottobre il taglio del nastro del Comitato Elettorale di Fabio Romito, candidato al Consiglio Regionale per la Lega Puglia, a sostegno della corsa di Luigi Lobuono Presidente per la coalizione di centrodestra.
L’appuntamento è fissato per le ore 19:30 in via Principe Umberto a Noci (BA). L’evento segnerà l’inizio ufficiale dell’attività elettorale locale del movimento, puntando a portare entusiasmo e un programma focalizzato sulle esigenze del territorio.
Il programma della serata prevede un momento centrale con la partecipazione dello stesso Fabio Romito, già Consigliere Regionale, che illustrerà ai presenti alcuni degli obiettivi e delle priorità del programma del centrodestra per la Regione. Saranno presenti anche altri referenti provinciali e regionali della Lega.
La scaletta della serata è ricca di momenti di confronto: dopo l’arrivo del consigliere (ore 19:45), si procederà con il taglio del nastro e l’apertura ufficiale del comitato (ore 20:00). Seguirà l’esposizione dei punti programmatici (ore 20:15) e un ampio spazio per domande e interazione diretta con cittadini e stampa (ore 20:30). La serata si concluderà con un momento conviviale e rinfresco (ore 20:45).
L’invito è esplicitamente aperto a tutti i cittadini e alla stampa interessati a conoscere le proposte del candidato e a confrontarsi direttamente con i rappresentanti locali e regionali del partito.


























